Attualità

Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita? Lei sbotta: “Un’altra famiglia rovinata per una tr**a”. Il gossip: “L’ha tradita con la sua amica Eugenia Suarez”

Il messaggio della showgirl e procuratrice sportiva: "Mi sono separata". Via tutte le foto con Icardi e ancora i pettegolezzi direttamente dall'Argentina. Chi c'è di mezzo? Una grande amica di Wanda

di F. Q.

Un’altra famiglia rovinata per una tr**a“, questa la frase che Wanda Nara ha scritto sui social ieri 16 ottobre. Parole che non potevano di certo passare inosservate. Anzi, fanno presumere che con Mauro Icardi la storia sia arrivata al capolinea. In Argentina la notizia è addirittura data per certa dai media locali, tanto più che la procuratrice sportiva ha anche smesso di seguire Icardi su Instagram e ha eliminato le loro foto insieme. La conferma della rottura è inoltre arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha rivelato che Wanda le avrebbe scritto “Mi sono separata”.

Sposati dal 2014, i due hanno due figlie: Francesca e Isabella. La relazione aveva destato scalpore in quanto la showgirl argentina aveva già dato alla luce tre bambini – Benedetto, Valentino e Costantino – avuti da Maxi Lòpez, migliore amico di Icardi. E, qualcuno lo chiama karma, perché pare che adesso a Wanda sia toccata la stessa sorte. Sì, perché il motivo della presunta rottura sarebbe da ricondurre ad un tradimento, così come riportato da La Nacion, che fa anche il nome della donna in questione: l’attrice Maria Eugenia Suarez, classe 1992 e cara amica di Wanda Nara. Sarà davvero così? Il calciatore, al momento, non ha proferito parola.

Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita? Lei sbotta: “Un’altra famiglia rovinata per una tr**a”. Il gossip: “L’ha tradita con la sua amica Eugenia Suarez”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione