Attualità

Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli svuota una bottiglia d’acqua in testa a Maria De Filippi: “La regina è bagnata”. Lei reagisce così

Maria De Filippi, però, si è subito vendicata: prima ha agitato i suoi capelli bagnati e poi, con estrema agilità, le ha strappato la bottiglietta dalle mani e gliel'ha versata sul capo mentre l'attrice, capendo la conclusione di questo scherzo, diceva "Lo vedi? Ora bagna anche me, non ho mai pace io"

di Gianpiero Pisanello

Puntata bagnata, puntata fortunata? Di questo, “Tu Sì Que Vales” non ne ha proprio bisogno visti gli ottimi ascolti e l’affezione da parte del pubblico da casa. L’acqua, in questo caso invece, è il pretesto per sancire il grande legame che c’è tra due protagoniste della fortunata trasmissione: Maria De Filippi da una parte e Sabrina Ferilli dall’altra. Andiamo con ordine. Nella puntata del programma del sabato sera di Canale 5 e trasmessa il 16 ottobre, la De Filippi è stata vittima di un gavettone. L’attrice romana chiama Maria, invitandola a raggiungere la sua postazione sulla poltrona: “Ti posso dire una cosa?“. “Cosa devi dirmi? Hai il microfono”, risponde con sospetto. Ma la Ferilli continua ad insistere: “Vieni qui, vieni qui, per favore vieni qui. Sei sempre venuta per fatti tuoi e non vieni ora che ti chiamo” e Maria: “Sì, vieni qui, neanche fossi un cane”.

Poi, con molta diffidenza, ha raggiunto l’attrice. Sabrina Ferilli allora le ha spiegato: “Tu sai che qui io cerco sempre persone che mi possano aiutare a fare degli scherzetti, delle cosette. Secondo te ci riesco? No? E quindi lo faccio da sola”. Così, ha versato l’acqua contenuta in una bottiglietta di plastica sulla testa di Maria De Filippi che è rimasta impietrita, mentre la Ferilli esultava: “Vendetta, gradevole vendetta. Come sei bella. The queen is wet, la regina è bagnata. Sembri Kim Basinger in Nove settimane e mezzo“.

Maria De Filippi, però, si è subito vendicata: prima ha agitato i suoi capelli bagnati e poi, con estrema agilità, le ha strappato la bottiglietta dalle mani e gliel’ha versata sul capo mentre l’attrice, capendo la conclusione di questo scherzo, diceva “Lo vedi? Ora bagna anche me, non ho mai pace io”. Sabrina Ferilli, così, esclama con tutta la sua simpatia: “Te possino ammazzare…ero convinta che fosse finita l’acqua. Sto bene? Di certo meglio di te. Roba da pazzi. Devo fare pure tutto da sola perché nessuno mi viene dietro. Ora Roberto ti mette l’aria condizionata a palla e domani….”.

Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli svuota una bottiglia d’acqua in testa a Maria De Filippi: “La regina è bagnata”. Lei reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.