In una lunga intervista rilasciata a Chi, Antonella Mosetti ha ripercorso la propria vita professionale e privata. Tra passato e progetti futuri, l’ex volto di Non è la Rai ha parlato soprattutto di presente. Dopo il Grande Fratello Vip, sembra infatti sparita dalla circolazione. Come vive ora? “Sono una donna risolta”, ha assicurato lei. Poi ha spiegato: “Vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans”. La showgirl, oggi 46enne, non ha problemi a rivelare che è grazie alla piattaforma che ha i suoi guadagni e va avanti senza alcun problema: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“.

Per chi non lo conoscesse, OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. ‘Intrattenimento’ di vario tipo, anche esplicito come foto e video di nudi. Con le sottoscrizioni dei follower, chi pubblica su OnlyFans riesce a mettere da parte un bottino più o meno consistente. Antonella Mosetti non è l’unica vip italiana ad essersi iscritta, anzi. Sono diverse le celebrità che hanno colto la palla al balzo mentre altre stanno diventando famose proprio grazie al social ‘hot’. I guadagni? Anche stellari.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma c’è, è in una dimensione parallela. Sul telefono mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”

next
Articolo Successivo

Francesca Michielin in diretta Facebook con Claudia Rossi e Andrea Conti oggi alle 15

next