Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì 11 ottobre, la giovane fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, ha fatto una sorpresa al giornalista sportivo, scatenando diverse reazioni. La showgirl ha confessato di non essere incinta, smentendo così la notizia che circolava da giorni e che era stata commentato anche dai coinquilini della Casa. Aldo Montano, ad esempio, ha cercato di capire se la storia tra Goria e Miales fosse stabile o magari lei potesse aver avuto altre frequentazioni. Queste insinuazioni hanno fatto andare su tutte le furie Soleil Sorge, la quale ha così commentato: “Aldo dice e fa delle cose totalmente fuori luogo, ad esempio dice parolacce”. Poi ha rincarato la dose: “Si comporta in maniera assurda. Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima”. “Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. Si permette di fare queste cose”, ha infine concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ti Sento, Rocco Siffredi in lacrime: “Mio fratello morto quando avevo 6 anni, per un anno mia madre mise sul tavolo il cibo anche per lui”

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Carolina Marconi: “Il 10 novembre scoprirò se il tumore è stato debellato. Quel giorno farò una festa, mi libero”

next