Il super campione olimpico Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daza stanno cercando una babysitter per i loro due bimbi Anthony e Megan, rispettivamente di 2 e 1 anno (lui aveva avuto già un figlio da una passata relazione). Durante la giornata di ieri, domenica 10 ottobre, la coppia ormai popolare ha pubblicato una Instagram story spiegando di essere alla ricerca di “una ragazza per babysitting nel periodo che va dal 27-28 dicembre 2021 al 1/2 febbraio 2022 a Tenerife“.

Una vacanza di relax? Non si direbbe. “No perditempo”, ha infatti chiarito subito la coppia. L’occasione è ghiotta e anche i primi dettagli sono già chiari: “Viaggio, vitto e alloggio pagato più pagamento per il periodo. Contattateci in privato”. Il Campione di Tokyo sarà velocissimo anche nella scrematura dei sicuramente numerosi curruculum ricevuti in queste ore?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Caso Epstein, Scotland Yard ha deciso: no a nuove indagini su Andrea di York. Ma il principe Carlo è “furioso” con lui: “È una minaccia”

next