Federico Lucia, in arte Fedez, è nuovamente nell’occhio del ciclone (social). Il motivo? Una frase pronunciata nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio, podcast in cui è protagonista insieme a Luis Sal. “Io non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Anni fa andai a un concerto di Emma Marrone, a Roma. Ero convinto di vedere un concerto di quelli che sono abituato a vedere”, ha esordito il rapper milanese. Poi ha spiegato: “Invece erano tutti seduti. E vi dico: era un periodo in cui Emma era anche super in hype (godeva di molta popolarità, ndr). Non capisco perché, forse era un pubblico comodo”.

Nella giornata di ieri 11 ottobre, qualcuno (presumibilmente un fan della cantante salentina) ha rilanciato questa frase, scrivendo: “Sicuro di essere stato ad un concerto di Emma Marrone?”. Il commento non è passato inosservato, tanto che Fedez ha chiesto l’intervento della stessa Emma per chiarire il tutto. “Ma scusate – si è giustificato il marito di Chiara Ferragni – non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? Emma, aiutami tu”. La vincitrice di Amici 2010 allora ha commentato con un ben noto “Stai sereno“. Poi ha aggiunto: “Il valore di un artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez”. A quel punto lui, di nuovo: “Grazie, il concerto era bello anche da seduto”. Infine lei ha ribattuto: “Lo so… non ho mai fatto concerti brutti“. Tutto è bene quel che finisce bene.

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? ????@MarroneEmma aiutami tu ???? https://t.co/uM11GqJ5PA

— Fedez (@Fedez) October 11, 2021

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato a un anno e 10 mesi di carcere: “Assurdo, pago scotto di avere come padre una star”

next
Articolo Successivo

A Detto Fatto Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa, è la protagonista di un tutorial per capelli

next