Attualità

Star in the Star, Andrea Pucci rivela: “Loredana Bertè è stata la mia amante”. Ilary Blasi reagisce così

Il comico milanese lascia tutti senza parole affermando: "Loredana Bertè? Ho fatto il suo amante per due anni". Ecco cosa ha rivelato (ironicamente) durante la puntata del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5

di F. Q.

Durante la puntata dello (sfortunato) programma di Canale 5 Star in the Star andata in onda ieri 7 ottobre, uno dei giudici si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata (ed ironica). Parliamo di Andrea Pucci, il quale ha così commentato l’esibizione di Loredana Bertè: “Io è dalla prima puntata che amo sia chi c’è fuori sia chi c’è dentro alla maschera. Io la amo. Per me dovrebbe andare in finale”, ha affermato. Ilary Blasi dapprima è rimasta senza parole, poi ha chiesto: “Innamorato hai detto?”.

“Io me la porto a casa anche con la maschera. Se è quella che dico io, è una mia amica. Lei è già sposata, conosco suo marito, ho fatto l’amante due anni“, ha aggiunto il comico. Per qualche secondo in studio è calato il gelo, poi si è capito che stava ovviamente scherzando e l’atmosfera si è stemperata. L’interpretazione ha raccolto un ottimo riscontro anche da parte degli altri due giudici, Marcella Bella e Claudio Amendola, che ha concluso commentando: “Ma secondo voi Pucci è uno che ha avuto amanti?” poi è scoppiato a ridere.

Star in the Star, Andrea Pucci rivela: “Loredana Bertè è stata la mia amante”. Ilary Blasi reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.