Durante la puntata dello (sfortunato) programma di Canale 5 Star in the Star andata in onda ieri 7 ottobre, uno dei giudici si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata (ed ironica). Parliamo di Andrea Pucci, il quale ha così commentato l’esibizione di Loredana Bertè: “Io è dalla prima puntata che amo sia chi c’è fuori sia chi c’è dentro alla maschera. Io la amo. Per me dovrebbe andare in finale”, ha affermato. Ilary Blasi dapprima è rimasta senza parole, poi ha chiesto: “Innamorato hai detto?”.

“Io me la porto a casa anche con la maschera. Se è quella che dico io, è una mia amica. Lei è già sposata, conosco suo marito, ho fatto l’amante due anni“, ha aggiunto il comico. Per qualche secondo in studio è calato il gelo, poi si è capito che stava ovviamente scherzando e l’atmosfera si è stemperata. L’interpretazione ha raccolto un ottimo riscontro anche da parte degli altri due giudici, Marcella Bella e Claudio Amendola, che ha concluso commentando: “Ma secondo voi Pucci è uno che ha avuto amanti?” poi è scoppiato a ridere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Vuoi vedere mia figlia appena nata? Paga 15 dollari”. La star di TikTok travolta dalle polemiche: “Ho ricevuto minacce di morte, sono spaventata”

next
Articolo Successivo

Oggi è un altro giorno, Guillermo Mariotto rivela: “Amavo una donna ma voleva possedermi, mi soffocava. Così ho capito di essere gay”

next