Tra gli ospiti della puntata di Oggi un altro giorno andata in onda oggi 8 ottobre anche Guillermo Mariotto. Nel salotto di Serena Bortone, il noto stilista si è lasciato andare ad una rivelazione riguardante i primi amori e la scoperta della propria omosessualità: “Tiziana e Pablito mi piacevano nello stesso modo. Fai conto che Tiziana era stata la prima a sviluppare nel quartiere, aveva delle poppe disumane, mi piacevano tanto“, ha esordito. Poi ha spiegato: “Ho pensato ‘che bello mi piace tutto’, quindi quel momento non fu drammatico, pensai di essere bisessuale. Ma quando Tiziana iniziò a chiedermi qualcosa, perché voleva possedermi, voleva partire con me, questa cosa mi soffocò e capii che non mi piacevano le donne”. La conduttrice, un po’ in imbarazzo: “Sì, è una spiegazione che ha un suo fascino”.

Poi Mariotto ha ripercorso alcuni dolorosi momenti dell’infanzia: “Sono nato con la milza più grande e potevo andare in leucemia da un momento all’altro. Potevo essere salvo, come no. Non si sapeva. Fu mia nonna a raccomandarmi al Nazareno, per salvarmi. Così sono diventato religioso e lo sono ancora molto”. E poi ha aggiunto: “Capivo che c’era qualcosa che non andava, ma non spiegavano nulla a un bambino di 10 anni. Mia madre a quel tempo studiava e così mi consegnò a mia nonna che era capo infermiera e poteva accudirmi meglio. Mi commuovo – ha infine concluso Guillermo – perché ricordo esattamente quando mi dette in braccio a mia nonna piangendo, il suo enorme dolore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star in the Star, Andrea Pucci rivela: “Loredana Bertè è stata la mia amante”. Ilary Blasi reagisce così

next
Articolo Successivo

“La frutta dopo la pasta? Gonfia la pancia. Ecco le combinazioni di cibi da evitare nel piatto”. Arriva in Italia il bestseller “La digestione magica”

next