Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda il 3 ottobre, c’è stato anche Gabriel Garko. L’attore torinese, alla soglia dei 50 anni, continua ad incantare il grande pubblico con il proprio fascino. Lo stesso che deve aver colpito il suo nuovo compagno, di cui non si conosce l’identità ma solo qualche dettaglio.

A rivelarlo è stato lo stesso attore nel programma di Canale 5: “Ho un nuovo fidanzato, ha trentasei anni, non è un modello come qualcuno aveva scritto e non fa parte del mondo dello spettacolo”, ha detto Garko a cuore aperto. L’attore è poi tornato sul desiderio di diventare papà (che aveva raccontato in esclusiva anche al FqMagazine: “Ci sto pensando seriamente”), ma ha parlato anche della famiglia, dei genitori e del papà recentemente scomparso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

San Donato, troupe di Rai News rapinata sul luogo dell’incidente aereo

next