Can Yaman, l’attore turco ex fidanzato di Diletta Leotta, è arrivato a Palermo ieri 3 ottobre per le riprese della fiction dal titolo ‘Viola come il mare’ che lo vedrà come protagonista insieme a Francesca Chillemi. I due hanno pubblicato alcune foto, ma è una in particolare a far emozionare i fan: quella in cui la coppia cena insieme scambiandosi sorrisi e sguardi intensi. “Siete bellissimi”, hanno commentato in molti. Ma se l’attore turco sembra essere single, l’ex Miss Italia invece è felicemente legata al compagno Stefano Rosso, con il quale ha avuto una figlia nel 2016, dal nome Rania. Per i fan, dunque, solo un sogno.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, caos in regia: il microfono rimane aperto e si sente quello che dicono gli autori

next
Articolo Successivo

Damiano Carrara, il giudice di Bake Off apre una pasticceria a Lucca: “Ecco cosa fa Britney Spears quando viene da me a Los Angeles”

next