Attualità

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Miriana Trevisan: “Basta giochetti, non ci caschiamo”

Il conduttore del reality di Canale 5 si innervosisce e se la prende con la ragazza di Non è la Rai: "Sappi che noi abbiamo visto quello che hai fatto.."

di F. Q.

Forse tradito dalla stanchezza, verso la fine della puntata del Grande Fratello Vip6 di ieri 27 settembre, Alfonso Signorini ha perso la pazienza e si è scagliato contro Miriana Trevisan. Il motivo? La ragazza di Non è la Rai era in profondo imbarazzo nel dover scegliere il nome di un concorrente da mandare in nomination. Lunghi minuti di silenzio. Fino a quando il conduttore ha rotto il silenzio: “Sarai tu – ha spiegato Signorini – a condannare uno dei tuoi tre compagni, prima di dirmelo sappi che noi qui in studio e presumo anche il pubblico a casa abbia visto che Gianmaria (Antinolfi, ndr) ti ha suggerito di nominare lui”. Gelo.

Poi ancora: “Sappi che a questi giochetti non ci caschiamo. Siamo abituati”. A quel punto lei ha scelto Andrea Casalino, per poi ripensarci subito dopo: “Mi dispiace ma io voglio seguire il cuore, essere autonoma, voglio scegliere Gianmaria, perché lui vuole andare”. Signorini ha dunque concluso: “Ma guarda che essere autonome non significa seguire un’ onda. Non puoi dire prima Andrea, poi Gianmaria. Le regole del gioco sono chiare.. “. Al Grande Fratello l’ultima parola: Miriana ha potuto rivedere la propria scelta. Allora lei ha scelto Gianmaria: “Grazie mille per l’opportunità”, ha concluso.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Miriana Trevisan: “Basta giochetti, non ci caschiamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.