Forse tradito dalla stanchezza, verso la fine della puntata del Grande Fratello Vip6 di ieri 27 settembre, Alfonso Signorini ha perso la pazienza e si è scagliato contro Miriana Trevisan. Il motivo? La ragazza di Non è la Rai era in profondo imbarazzo nel dover scegliere il nome di un concorrente da mandare in nomination. Lunghi minuti di silenzio. Fino a quando il conduttore ha rotto il silenzio: “Sarai tu – ha spiegato Signorini – a condannare uno dei tuoi tre compagni, prima di dirmelo sappi che noi qui in studio e presumo anche il pubblico a casa abbia visto che Gianmaria (Antinolfi, ndr) ti ha suggerito di nominare lui”. Gelo.

Poi ancora: “Sappi che a questi giochetti non ci caschiamo. Siamo abituati”. A quel punto lei ha scelto Andrea Casalino, per poi ripensarci subito dopo: “Mi dispiace ma io voglio seguire il cuore, essere autonoma, voglio scegliere Gianmaria, perché lui vuole andare”. Signorini ha dunque concluso: “Ma guarda che essere autonome non significa seguire un’ onda. Non puoi dire prima Andrea, poi Gianmaria. Le regole del gioco sono chiare.. “. Al Grande Fratello l’ultima parola: Miriana ha potuto rivedere la propria scelta. Allora lei ha scelto Gianmaria: “Grazie mille per l’opportunità”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lutto per Luca e Nicola Zingaretti, è morto il papà Aquilino. L’addio: “Ci piace pensarlo con la sua Mimmì”

next
Articolo Successivo

Lory Del Santo:”Lui mi picchiava, non ce l’ho fatta e alla fine l’ho lasciato”

next