Attualità

Dean Berta Vinales morto, la fidanzata Rebecca Ortolà: “Perché la vita ti toglie ciò che ami? Ti prometto che ci vedremo presto”

La giovane ha affidato il suo dolore ai social, pubblicando una serie di foto e video che li ritraggono insieme, felici e sorridenti, accompagnata da un'accorata lettera d'amore per il fidanzato rimasto vittima dell'ennesimo, tragico, incidente in pista, mentre era in sella alla sua moto

di F. Q.

“Perché? Perché la vita è così e ti porta via le persone che ami di più in questo mondo?”. È una domanda senza risposta quella che si pone Rebecca Ortolà in uno straziante post su Instagram: la ragazza è la fidanzata di Dean Berta Viñales, il pilota cugino di Maverick Vinales morto a 15 anni sabato 25 settembre durante la gara di Supersport 300 a Jerez. La giovane ha affidato il suo dolore ai social, pubblicando una serie di foto e video che li ritraggono insieme, felici e sorridenti, accompagnata da un’accorata lettera d’amore per il fidanzato rimasto vittima dell’ennesimo, tragico, incidente in pista, mentre era in sella alla sua moto.

Non ho la forza né le parole per esprimere il mio dolore in questo momento – scrive Rebecca -. Dal giorno in cui ti ho incontrato, abbiamo iniziato a parlare ogni giorno fino a quando te ne sei andato. Dal primo giorno ho saputo che eri tu, nonostante i nostri alti e bassi nella relazione, ero sicura che saremmo rimasti insieme SEMPRE, non importa cosa, saremmo stati sempre tu e io. Mi mancheranno i tuoi messaggi ogni mattina – prosegue la ragazza -: ‘Buongiorno mia pichucha, com’è stata la tua giornata’ . O i tuoi messaggi romantici. Chi mi manderà un messaggio di buongiorno quando mi sveglierò. Mi hai lasciato un vuoto così profondo. Ti prometto che ci vedremo presto, la tua pichucha. Ti amo con tutto il mio essere. Riposa in pace tesoro, tu sai tutto“, conclude.

Dean Berta Vinales morto, la fidanzata Rebecca Ortolà: “Perché la vita ti toglie ciò che ami? Ti prometto che ci vedremo presto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione