Attualità

Myrta Merlino salta la puntata de L’Aria che tira: ecco perché

Al suo posto c'è Francesco Magnani, il collega che conduce anche l'edizione estiva del programma e che spesso la sostituisce.

di F. Q.

Al suo posto c’è Francesco Magnani, il collega che conduce anche l’edizione estiva del programma e che spesso la sostituisce. Stiamo parlando di Myrta Merlino che oggi, 27 settembre, non è alla guida del suo programma su La7, “L’Aria che Tira“. Il motivo? Lo chiarisce Magnani in apertura di puntata: “Fatemi rivolgere un saluto a Myrta Merlino, fermata per un problema personale, per oggi ci sono io. Domani ritorna alla guida del suo programma”. Un inizio con qualche inconveniente per la giornalista che solo una settimana fa si era presentata in studio con il piede fasciato a causa di un piccolo infortunio.

Myrta Merlino salta la puntata de L’Aria che tira: ecco perché
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione