È diventato virale sul web il video di Nicolas Cage completamente ubriaco in un locale di Las Vegas. Incredibile, proprio lui che ha vinto un premio Oscar interpretando un alcolizzato nel film Via da Las Vegas (1995). Stando a quanto riportato dal Sun, la star di Hollywood aveva bevuto whisky costoso e tequila prima di agitarsi. Pantaloni leopardati e ciabatte, questo l’outfit dell’attore, che è stato fatto accomodare fuori dal personale del locale.

I testimoni inizialmente non lo avevano neanche riconosciuto. Anzi, pensavano fosse un senzatetto. “Fermati, amico”, si sente dire una voce nel video, notando l’apparente imbarazzo che Cage stava causando a tutti quanti i presenti. L’episodio, che risale al 20 settembre, non è isolato. Sembra infatti che l’attore abbia qualche problema con l’alcool, che si è accentuato dopo la morte della madre, l’ex ballerina Joy Vogelsang, scomparsa il 20 giugno 2021.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Global Citizen, un’ovazione per il principe Harry e Meghan Markle: la duchessa conquista Central Park con il miniabito di Valentino

next
Articolo Successivo

Elezioni comunali Roma, Carlo Calenda si tatua “SPQR” sul polso: “Ora mia moglie mi corca di botte”. Ma è un tatuaggio vero? Lui risponde così (LA FOTO)

next