Dopo mamma Nina Moric e papà Fabrizio Corona, ora è Carlos Maria (18 anni), ad essere al centro del gossip italiano. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, Carlos non è single. Anzi, al suo fianco c’è Antonella Fiordelisi, 23 anni, ex volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island. La coppia è stata paparazzata durante una romantica passeggiata notturna nel centro di Milano ma al momento non c’è nessun commento ufficiale. Antonella conosce molto bene il mondo del gossip, dal momento che spesso è stata la protagonista delle pagine di cronaca rosa.

Da Ignazio Moser a Francesco Chiofalo, la giovane ha delle importanti relazioni alle spalle, di cui spesso non ne ha fatto segreto. Di recente, invece, si è parlato di lei per una polemica con Elisabetta Gregoraci. Sembra che Gregoraci non abbia gradito alcuni like su Instagram di Flavio Briatore alle fotografie di Fiordelisi. Tuttavia, in un’intervista al programma Punto Z, la stessa Gregoraci ha poi chiarito: “Io ricordo con chi ho litigato e tra questi non c’è Antonella Fiordelisi. Ma neanche mi va di parlarne, io sono una signora“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lady Gaga: “Quando ero ragazzina mi buttavano nell’immondizia”. Poi aggiunge: “La mia carriera risposta al bullismo”

next
Articolo Successivo

The World’s 50 Best Restaurants 2021, anche due italiani tra i migliori ristoranti del mondo: ecco chi sono

next