Addio a Nicolas Lorenzo Vona. Il 29enne, collaboratore delle reti Mediaset, impegnato come tecnico nelle riprese dei programmi Amici e Uomini e Donne di Maria De Filippi, è morto in un incidente stradale. A riportare la notizia, il quotidiano locale Ciociaria Oggi. Il ragazzo infatti, originario di Arpino (Frosinone), si è schiantato con la propria Mini Cooper intorno alle 2.30 di ieri 19 settembre nella zona di San Sossio, alla periferia di Arpino, quando ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. Il suo corpo è sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili i soccorsi, mentre sono al momento ignote le cause ma non è da escludere un malore o un animale sbucato all’improvviso.

Per ricordarlo, i profili social delle trasmissioni di punta di Canale 5 hanno postato una foto del ragazzo con un ultimo messaggio, unendosi al dolore dei suoi cari per la drammatica scomparsa: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. I funerali di Nicolas Lorenzo Vona si terranno oggi, 20 settembre, alle 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Arpino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara Palombelli: “Non mi sono spiegata bene, mi assumo la responsabilità di ciò che ho detto”. Arrivano le scuse per le frasi sul femminicidio

next
Articolo Successivo

Erika Mattina, la finalista di Miss Mondo Italia denuncia: “Mi hanno detto che ho passato le selezioni solo perché lesbica, siete di una tristezza incredibile”

next