Perdere il portafoglio, sperare che qualcuno lo trovi e lo porti al più vicino commissariato: sarà capitato a molti. È successo a Olbia dove una signora ha trovato un borsello con 10 mila euro dentro al carrello di un supermercato e non ci ha pensato due volte prima di consegnarlo alla polizia. Rintracciare il proprietario non è stato immediato: l’uomo ha doppio passaporto italiano e portoghese e non vive nella città sarda. I soldi gli servivano per pagare i suoi dipendenti. L’imprenditore, rientrato in possesso dei passaporti e dei contati, ha ricompensato la signora.
Attualità
Stanotte torna l’ora legale, ecco quando bisogna spostare avanti le lancette (e perché dovrebbe restare tutto l’anno)
Attualità
Marco Tardelli all’Onu per parlare ai ragazzi: “Grande gioia, i valori dello sport sono quelli della vita”. E sul campionato: “Il Bologna in Champions? Dovrà lottare. E l’Inter…”
Attualità
La Luna Piena del Lombrico cade il 25 marzo: “Tempi agitati. Solo chi lavorerà su stesso potrà sperimentare un senso di chiarezza”. I suggerimenti delle Moonsisters
Attualità
Vasco Rossi riceve il XV Premio del Vittoriale: “Un ribelle gentile capace di specchiarsi nelle proprie ombre e tornare alla luce usando la bussola dell’audacia”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione