Attualità

Miriam Leone si sposa oggi, ecco chi è il marito Paolo Carullo. Lei: “Arrivo amore”

L'ex Miss Italia e il musicista pronti a convolare a nozze il 18 settembre. "Stiamo lavorando all'evento da 13 mesi", la nota dell'amministrazione comunale. Ecco dove avverrà il grande evento tenuto fino all'ultimo top-secret

di F. Q.

Miriam Leone si sposa oggi, sabato 18 settembre. La cerimonia si terrà A Scicli (Ragusa), nel Santuario di Santa Maria La Nova. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, afferma una nota riportata dall’Ansa.

Carullo, che oltre ad essere un musicista è anche un imprenditore ed è molto riservato. Non si sa molto della sua vita privata e non è presente sui social. Lo stesso non si può dire di Miriam Leone, che senz’altro tiene alla propria privacy ma ama anche i social dov’è seguita da 1.4 milioni di follower su Instagram e quasi 500 mila su Facebook. La coppia starebbe insieme da circa 2 anni. Ora, il grande passo. E l’attrice sui Instagram: “Arrivo amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone si sposa oggi, ecco chi è il marito Paolo Carullo. Lei: “Arrivo amore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.