Miriam Leone si sposa oggi, sabato 18 settembre. La cerimonia si terrà A Scicli (Ragusa), nel Santuario di Santa Maria La Nova. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, afferma una nota riportata dall’Ansa.

Carullo, che oltre ad essere un musicista è anche un imprenditore ed è molto riservato. Non si sa molto della sua vita privata e non è presente sui social. Lo stesso non si può dire di Miriam Leone, che senz’altro tiene alla propria privacy ma ama anche i social dov’è seguita da 1.4 milioni di follower su Instagram e quasi 500 mila su Facebook. La coppia starebbe insieme da circa 2 anni. Ora, il grande passo. E l’attrice sui Instagram: “Arrivo amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Meghan Markle gelosa di Harry abbracciato a Riley Ganzi. È andata in tilt quando ha visto questa foto”

next
Articolo Successivo

Adriana Volpe: “Il mio ex marito ha detto delle cose gravi ma è una persona fragile, va protetto”

next