Attualità

Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: “È qui ma in modo diverso. Quel giorno non voleva andare a sciare”

Dopo anni di silenzio ha rilasciato un'intervista esplosiva a Netflix anticipata dal Daily Mail in cui torna a parlare delle condizioni di salute dell'ex campione del Mondo di Formula 1, facendo rivelazioni inedite sull'incidente in montagna che lo ha ridotto in coma 8 anni fa

di F. Q.

Michael è qui, in modo differente, ma è qui e continua a farmi vedere ogni giorno quanto è forte”. A dirlo è la moglie di Michael Schumacher, Corinna, che dopo anni di silenzio ha rilasciato un’intervista esplosiva a Netflix anticipata dal Daily Mail in cui torna a parlare delle condizioni di salute dell’ex campione del Mondo di Formula 1, facendo rivelazioni inedite sull’incidente in montagna che lo ha ridotto in coma 8 anni fa. ”Michael mi manca tutti i giorni, manca ai nostri figli, manca alla famiglia tutta, a suo padre, a quelli che gli vogliono bene. Tutti sentiamo la sua mancanza, ma Michael è qui, in modo differente ma è qui. Continua a farmi vedere ogni giorno quanto è forte”, spiega Corinna Betsch davanti a telecamere e microfoni.

Quel giorno di dicembre, ricorda la moglie, ”Michael mi disse che la neve non era ottimale e che avremmo potuto cambiare meta e andare a Dubai a fare skydiving. Non ho mai incolpato Dio. Si è trattato di sfortuna. Nella vita non si può avere più sfortuna di così. Non avrei mai pensato che potesse succedere qualcosa a Michael, ma continuiamo a vivere la nostra vita”. ”Ci capiamo in modo diverso ora – spiega il figlio Mick, anche lui pilota di Formula 1, nel documentario che uscirà il prossimo 15 settembre su Netflix -. Ma penso spesso a quanto sarebbe bello parlare con lui di F1. Mollerei tutto solo per poter vivere questo. Viviamo insieme, seguiamo le cure, facciamo tutto affinché stia bene e possa migliorare. Vogliamo che senta che la famiglia è unita. È importante che continui ad assaporare la sua vita privata per come possibile. Michael ci ha sempre protetto, ora siamo noi a proteggere lui’‘.

Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: “È qui ma in modo diverso. Quel giorno non voleva andare a sciare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.