Attualità

Reazione a Catena, campionesse vincono il montepremi ma i telespettatori notano un dettaglio: “Mai vista una cosa del genere”

Le Campanelle finalmente riescono a portare a casa il montepremi finale azzeccando l'ultimo abbinamento del gioco condotto da Marco Liorni su Rai 1. Ma su Twitter piovono commenti: "Mai visto!"

di F. Q.

Finalmente hanno vinto le campionesse, le “Campanelle”. Durante la puntata di Reazione a Catena andata in onda ieri lunedì 30 agosto su Rai 1, le tre ragazze hanno portato a casa il loro primo montepremi (14mila euro) indovinando la parola finale. E a far parlare su Twitter è proprio l’ultimo abbinamento. Ma andiamo con ordine. Le parole a disposizione erano “portata” e “presente”. Quella da indovinare invece iniziava con “as” e terminava con “e”. A quel punto le concorrenti hanno scelto il termine “ascensore”. La parola è corretta tanto che nello studio si alza un urlo di gioia. Ma i telespettatori del programma condotto da Marco Liorni si sono chiesti: “Qual è l’ascensore con la scritta ‘presente?”. E ancora un altro: “Mai visto un ascensore dove ci fosse scritto ‘presente'”. Lo avranno visto invece Le Campanelle che, grazie al proprio intuito, hanno portato a casa un discreto bottino.

Reazione a Catena, campionesse vincono il montepremi ma i telespettatori notano un dettaglio: “Mai vista una cosa del genere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione