Attualità

Paolo Brosio, l’ex fidanzata Maria Laura De Vitis: “È sparito. Forse ha visto le foto…”. La confessione della 23enne

L'ex fidanzata di Paolo Brosio, la modella 23enne, dopo la rottura con il giornalista e scrittore 64enne, si sfoga: "Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, forse per quelle foto...", la confessione al Corriere della Sera

di F. Q.

Maria Laura De Vitis, l’ex fidanzata 23enne di Paolo Brosio (64 anni), è tornata a parlare della fine della sua relazione con il giornalista. Al Corriere della Sera, la giovane modella ha detto: “Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore”. Poi, la rivelazione: “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. È una persona che sto frequentando (il rapper 21enne Lollo G, ndr)”, ha dichiarato.

De Vitis e Brosio si erano conosciuti poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e in molti avevano accusato la giovane di aver iniziato la love story per sfruttare la sua notorietà. “All’inizio sono stata criticata moltissimo. Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona”, si è difesa lei.

Paolo Brosio, l’ex fidanzata Maria Laura De Vitis: “È sparito. Forse ha visto le foto…”. La confessione della 23enne
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.