Attualità

Sabrina Salerno senza filtri: “Ho fatto fare una perizia al seno”

“Sono felice di essere arrivata a questa bella età (53 anni) così in forma e fisicata. Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?", ha raccontato su Radio Deejay

di Giuseppe Candela

Scatti prorompenti e sexy sui social, un fisico da urlo, post da migliaia di interazioni. Sabrina Salerno spopola su Instagram dove qualche giorno fa ha fatto il giro una foto in cui indossa una maglietta bagnata che lascia molto poco all’immaginazione. Tutto naturale, nessun passaggio dal chirurgo rassicura: “Da sempre tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno. A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”, ha dichiarato a Rudy Zerbi su Radio Deejay.

Star degli anni 80 e 90, successo internazionale e una nuova giovinezza privata e professionale: “Sono felice di essere arrivata a questa bella età (53 anni) così in forma e fisicata. Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio? Ne sono fiera, per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare.”

Un ritorno al centro della scena mediatica favorito dalla presenza a “Sanremo 2020” tra le conduttrici, voluta da Amadeus, un ritorno sul palco dell’Ariston dove nel 1991 insieme a Jo Squillo aveva cantato “Siamo Donne”. Negli ultimi anni la showgirl ha lavorato molto in Francia, nel 2015 ha tenuto un concerto evento allo “Stade de France” di Parigi, trasmesso in diretta su TF1. Nel suo futuro, secondo il sito Dagospia, potrebbe esserci un nuovo impegno su Rai1: Sabrina dovrebbe scendere in pista come concorrente di “Ballando con le Stelle“, nella nuova edizione prevista dal 9 ottobre.

Dal 2006 è sposata con l’imprenditore Enrico Monti, conosciuto nel 1993, dal loro amore è nato il loro unico figlio Luca Maria: “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, Enrico aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa e lì sono rimasta. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”, ha concluso così il suo intervento su Radio Deejay.

Sabrina Salerno senza filtri: “Ho fatto fare una perizia al seno”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione