Attualità

Harry e Meghan “delusi perché nessuno si è preso carico delle accuse di razzismo”. La Regina lo aveva promesso

Un nuovo attacco dei duchi di Sussex verso la famiglia reale inglese. La coppia (che ormai vive in America) vuole vederci chiaro e torna sulla questione razzismo

di F. Q.

Il Principe Harry e Meghan Markle tornano all’attacco. A finire nel mirino c’è sempre la Regina. O meglio, la famiglia reale inglese da lei rappresentata. Stando a quanto riportato dall’Ansa, che cita i tabloid inglesi, la pubblicazione della nuova edizione di una biografia non autorizzata di Harry e Meghan annuncia alcune sorprese. A pesare, in particolar modo, sarebbe la questione razzismo. I duchi di Sussex si lamenterebbero del fatto che la Royal Family non si sia fatta ancora “pienamente carico” di quanto denunciato da loro in una pesantissima ed esclusiva intervista a Oprah Winfrey.

Nella fattispecie, la coppia (che ormai vive in America) sosteneva che un membro di primo piano di casa Windsor (né Elisabetta né Filippo) si fosse preoccupato, a suo tempo, del colore della pelle del primogenito della coppia, Archie. La Regina aveva risposto in un comunicato, dicendosi dispiaciuta ed assicurando che la questione sarebbe stata approfondita. I duchi di Sussex stanno ancora aspettando e richiamano i Reali ad assumersi le proprie responsabilità.

Harry e Meghan “delusi perché nessuno si è preso carico delle accuse di razzismo”. La Regina lo aveva promesso
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.