Attualità

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e le molestie dello stalker: “Mi perseguitava, ho cambiato casa, ho avuto paura”

L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi rivela di essere stata vittima di persecuzione: "Mi sono sentita davvero impotente. Per fortuna abitavo davanti ai carabinieri. E' stato denunciato"

di F. Q.

Mesi molto difficili per Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex concorrente di Miss Italia. Ieri 17 agosto, l’influencer ha raccontato sui social di essere stata vittima di stalking. “C’è stato un periodo in cui mi chiedevate perché io ero sparita… avevo uno stalker che aveva capito dove abitavo e che macchina avevo”, ha esordito lei. Poi: “Si è presentato sotto casa mia, continuava a scrivere cose poco carine, è stato denunciato. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri, ma sono comunque una ragazza che vive sola, quando parcheggiavo la macchina avevo un tratto da fare a piedi”.

L’ex volto noto del programma di Maria De Filippi ha avvertito un forte senso di impotenza e terrore, tanto che ha dichiarato: “Mi sono molto spaventata. Ho paura delle persone pazze che non hanno controllo su loro stesse, mi sono sentita davvero impotente: qualsiasi cosa facessi era convinto che la facessi per lui [..] Una delle motivazioni per cui ho cambiato casa così rapidamente è anche per questo motivo”.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e le molestie dello stalker: “Mi perseguitava, ho cambiato casa, ho avuto paura”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione