È approdata all’Arena del Mare di Genova il 30 luglio con il suo “Padroni di niente tour“. E, come racconta il Secolo XIX, Fiorella Mannoia ha trovato il modo per farsi una foto con i volontari della Croce verde San Gottardo & Sezione Burlando. Dietro il gruppo, un’ambulanza. Non una qualsiasi: “Per quanto assurda e complessa ci sembri, la vita è perfetta. Siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta“: sono le parole di una sua canzone quelle scelte per essere mostrate sul veicolo medico. E sulla pagina Facebook della Croce Verde si legge: “Chi ci conosce sa che sulle nostre ambulanze abbiamo la tradizione di mettere una frase, spesso di una canzone. Una di queste e un pezzo di una bellissima canzone di Fiorella Mannoia che stasera in occasione del suo bellissimo concerto a Genova ci ha incontrato e visto l’ambulanza. Una grandissima Artista e Donna, disponibile e simpatica. Grazie di cuore da tutti noi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il cartone satirico sul principe George fa infuriare i britannici: “È un bambino, va protetto. Disgustoso”

next
Articolo Successivo

Amare male, il servizio pubblico sentimentale di Guido Catalano: “Innamorato della barista bellissima? Non hai alcuna possibilità, accettalo”

next