Attualità

Belen lancia la sua linea di cappotti e il sito va in tilt (nonostante sia piena estate): ecco quanto costano

Belén, Cecilia e Jermias Rodriguez presentano la nuova linea di cappotti e tute e i fan commentano: "Molto bella!". Ma quanto costa un singolo capo?

di F. Q.

“Un bellissimo progetto che nasce dall’amore e dall’unione con i miei fratelli”: così Belén Rodriguez in un post Instagram pubblicato ieri 27 luglio sul proprio profilo ha presentato la nuova linea di cappotti e tute over che ha ideato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias dal nome Hinnominate. Neanche a dirlo, il sito del brand è stato preso d’assalto. “Siete in tantissimi, stiamo lavorando per fare in modo che gli acquisti siano più facili e veloci. Spero che vi piaccia la collezione”, ha detto Belen ai suoi 10.1 milioni di follower.

Ed effettivamente le sue creazioni sembrano aver riscosso già un grande successo, nonostante il lancio in piena estate: “Sono bellissimi“, ha scritto qualcuno. Oppure: “La collezione è molto bella, complimenti a tutti e tre”. Ma sarà alla portata di tutti? I prezzi sono piuttosto vari: si passa da una maglietta al costo di 29 euro fino a cappotti che costano 279 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen lancia la sua linea di cappotti e il sito va in tilt (nonostante sia piena estate): ecco quanto costano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.