Tra gli ospiti di Uno Weekend ieri 25 luglio anche Marcella Bella, protagonista di un episodio che ha lasciato i telespettatori senza parole. Quando uno dei conduttori, Beppe Convertini, le ha proposto: “Non si chiede, però io lo faccio sempre.. siccome è una canzone che io amo molto: ci fai a cappella Montagne Verdi?”. Silenzio. “No, questo non me lo dovevate fare“, ha detto la cantante in collegamento da Ischia.

Poi, ridendo, ha spiegato: “Questo sicuramente è uno scherzo. Al mattino non riesco a cantare.. qui è peggio di Hollywood, si va a dormire alle 4, alle 5 di mattina. Non riesco a cantare in questo momento, sono assonnata. È dura”. “Hai ragione.. sei sempre una grande professionista”, è intervenuta Anna Falchi un po’ imbarazzata e pronta a cambiare repentinamente argomento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meteorite insolitamente grande illumina i cieli: “Una palla di fuoco, ha aperto porte e finestre”

next