È convolata a nozze sabato 24 luglio Kitty Spencer (30 anni), nipote della compianta Lady Diana. Al matrimonio con il magnate sudafricano Michael Lewis (61 anni) sono seguiti giorni di festeggiamenti presso Villa Aldobrandini, nella zona di Frascati (città metropolitana di Roma Capitale). Nonostante la cerimonia fosse top secret, grazie ai social sono emersi alcuni dettagli interessanti.

Kitty, figlia di Charles Spencer, ha scelto di vestire abiti della collezione Alta moda di Dolce & Gabbana, maison della quale è global ambassador. La biondissima modella ha sfoggiato una serie di capi e gioielli preziosi. Dal maestoso vestito da sposa in pizzo bianco di ispirazione vittoriana fino al vestito di fiori che sembra essere un elogio ai giardini italiani e poi ancora un abito senza spalline con un bustino fasciato e nuovamente fiori. Un trionfo di eleganza che non ha deluso le aspettative. E cosa dire di Mr.Lewis? Anche lui, inaspettatamente, vestito di bianco.

Tra i numerosi invitati anche la viscontessa Emma Weymouth e suo marito Ceawlin Thynn, marchese di Bath. Ma anche la cantante e attrice Pixie Lott e il fidanzato Oliber Cheschire. Non potevano mancare ovviamente i tre figli adulti di Lewis, avuti da un precedente matrimonio. Grandi assenti invece i cugini William e Harry ma soprattutto il papà, il conte Charles che, stando a quanto riportato da Vogue, ha avuto un problema di salute.

Non ci sono conferme al momento, quello che è certo è che fino al 22 luglio Charles era in Inghilterra, nella fattispecie nella sua tenuta di Althorp, dalla quale ha scattato una foto alla luna, poi pubblicata su Twitter. Difficile pensare, dunque, che solo qualche giorno dopo (viste anche le misure anti-Covid) potesse essere al matrimonio della figlia. Ad accompagnarla ci hanno pensato i fratelli Louis e Samuel, elegantissimi e molto emozionati. Fuochi d’artificio, dolci e un panorama mozzafiato. Così sono terminati i magici festeggiamenti iniziati con l’addio al nubilato nel capoluogo toscano la scorsa settimana. Una vera e propria cerimonia da principessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Peperoncino, ma quanto fai bene? Ecco le proprietà realmente confermate dalle ricerche mediche

next
Articolo Successivo

Tommaso Zorzi si fotografa sul wc dell’aereo, fa infuriare il web con una frase sulla Sardegna e poi vede Rocco Siffredi

next