Attualità

David Beckham, panico per l’ex calciatore: fermato e interrogato dalla Guardia di Finanza sul suo yacht ad Amalfi

L'ex stella del calcio mondiale stava riposando con la famiglia sul suo lussuoso yacht quando all'improvviso è stato chiamato dagli ufficiali della Guardia di Finanza per una moto d'acqua

di Andrea Conti

Panico per David Beckham che durante la tintarella di sole sul suo yacht privato armeggiato in Costiera Amalfitana, ad Amalfi, è stato “pizzicato” dalla Guardia di Finanza. Venerdì scorso il figlio Cruz, 16 anni, assieme alla sorella Harper, 10 anni, hanno iniziato a fare un giro vicino alla barca con la loro moto d’acqua. Dopo qualche minuto però i ragazzi sono stati identificati dalla Guardia di Finanza che è passata all’azione.

“I bambini sono piuttosto giovani. Devi avere 18 anni per andare in moto d’acqua in Italia. – ha detto un testimone al tabloid The Sun – Cruz e Harper avevano appena iniziato a fare jet-ski e cinque minuti dopo è arrivata la barca della polizia. Sia Cruz che Harper indossavano giubbotti di salvataggio e stavano molto vicino allo yacht, quindi è difficile capire quale fosse il problema. David stava prendendo il sole e subito ha lasciato il ponte ed è sceso al piano di sotto per occuparsene, poi ha chiamato i figli per tornare allo yacht e hanno ancorato la moto d’acqua. L’interrogatorio da parte della polizia è andato avanti per circa 45 minuti, anche se sembrava tutto abbastanza amichevole”.

Poi la conclusione nel migliore dei modi: “Durante l’interrogatorio la polizia ha riconosciuto David e gli hanno persino chiesto un selfie. Poi, alla fine, l’ex giocatore si è chinato per un amichevole pugno per un saluto a distanza e in sicurezza e la polizia è andata via”. David e la moglie – ed ex Spice Girl – Victoria, 45 anni, sono stati poi raggiunti dal figlio Brooklyn, 22 anni, accompagnato dalla fidanzata, l’attrice statunitense Nicola Peltz, 26 anni, e dal figlio Romeo, 18 anni. Pare che Brooklyn e Nicola stiano valutando diverse location in Italia per il loro prossimo matrimonio.

David Beckham, panico per l’ex calciatore: fermato e interrogato dalla Guardia di Finanza sul suo yacht ad Amalfi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione