C’è chi ha ironizzato chiedendo una “maratona Mentana“. E chi più timidamente si è limitato a fare tanti auguri per le nozze. Quel che è certo è che il matrimonio della giornalista di La7, Alessandra Sardoni, ha fatto parlare i social. Complici due scatti pubblicati dal direttore Enrico Mentana. Il primo “rubato” con la didascalia “Un altro Royal Wedding, oggi sull’Amiata”. Il secondo più “classico” che ritrae la sposa e lo sposo, con una didascalia più “istituzionale”: “La mia giornalista preferita, auguri Alessandra”.

Insomma, la notizia si è rapidamente diffusa. Ma soprattutto il mistero: chi è lo sposo? I fedelissimi del TgLa7 se lo sono chiesto, ma, al momento, la riservatezza ha prevalso. Alcuni invece, più ironicamente hanno scherzato: “Ma come è possibile che questa donna riesca ad avere una vita oltre La7? Oltre Mentana?”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Cesare Cremonini si vaccina e il personale del centro lo accoglie cantando i suoi brani. L’artista: “Forza che ne usciamo tutti insieme”

next