Attualità

“Meghan Markle è in ansia per la partecipazione del fratello Thomas al Grande Fratello Vip”

Thomas Markle Kr, fratellastro di Meghan, sarà uno dei concorrenti della versione australiana del Grande Fratello Vip. Ora, per Meghan e Harry, c'è un nuovo grattacapo con cui confrontarsi. Thomas potrebbe fare delle scottanti rivelazioni

di F. Q.

Dopo lo scandalo suscitato dall’intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, proprio ora che sembrava che le acque si stessero placando ecco un nuovo grattacapo per la coppia: Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan, parteciperà al Grande Fratello Vip Australia. Stando a quanto riportato dal Sun, Thomas è atterrato in Australia ieri giovedì 22 luglio ed ora resterà 14 giorni in quarantena a Sydney, prima di partecipare al programma.

Perché tutta questa preoccupazione? Il motivo è presto svelato: di fatto i rapporti tra Meghan e Thomas sono molto tesi. E, nonostante i due non si vedano da circa 10 anni, lui non solo l’ha definita “Falsa, superficiale e presuntuosa”, ma a Live – Non è la D’Urso aveva anche rincarato la dose con delle pesanti affermazioni. Thomas Markle andrà davvero al Grande Fratello Vip? Harry e Meghan potranno dormire sonni tranquilli?

“Meghan Markle è in ansia per la partecipazione del fratello Thomas al Grande Fratello Vip”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.