Dopo lo scandalo suscitato dall’intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, proprio ora che sembrava che le acque si stessero placando ecco un nuovo grattacapo per la coppia: Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan, parteciperà al Grande Fratello Vip Australia. Stando a quanto riportato dal Sun, Thomas è atterrato in Australia ieri giovedì 22 luglio ed ora resterà 14 giorni in quarantena a Sydney, prima di partecipare al programma.

Perché tutta questa preoccupazione? Il motivo è presto svelato: di fatto i rapporti tra Meghan e Thomas sono molto tesi. E, nonostante i due non si vedano da circa 10 anni, lui non solo l’ha definita “Falsa, superficiale e presuntuosa”, ma a Live – Non è la D’Urso aveva anche rincarato la dose con delle pesanti affermazioni. Thomas Markle andrà davvero al Grande Fratello Vip? Harry e Meghan potranno dormire sonni tranquilli?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Libero De Rienzo, polemiche su come i giornali ne hanno raccontato la morte. Repubblica replica: “Necessario raccontare dettagli. Su Maddalena Urbani nessuno si oppose”

next
Articolo Successivo

Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David fa inorridire gli italiani: la sua pasta al pesto con il succo di limone (e tanto aglio) è da brividi

next