Per l’ultimo appuntamento della prima stagione del talk “Programma”, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, tre dei protagonisti dell’estate musicale 2021. Rocco Hunt ora fuori col singolo “Un bacio all’improvviso” in duetto con Ana Mena, e Takagi & Ketra, che stanno spopolando con “Shimmy Shimmy” assieme a Giusy Ferreri.

Rocco Hunt ha alle spalle 20 dischi di Platino e 10 dischi d’oro, 5,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il suo repertorio supera 1,5 miliardi di streaming totali. Takagi & Ketra sono un fenomeno da oltre un miliardo di stream totali e oltre 130 dischi di Platino e un disco di Diamante. Lavorano insieme dal 2014 e sono da sei anni consecutivi i produttori del “singolo più venduto dell’anno” in Italia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carramba! Che sorpresa, quando Raffaella Carrà parlò con Roberto Mancini della Nazionale. L’augurio diventato realtà

next
Articolo Successivo

Eric Clapton contro il Green Pass: “Non suonerò nei locali che lo richiedono, no a pubblico discriminato”

next