Attualità

Incidente in vacanza per Enrica Bonaccorti: “Al pronto soccorso fino all’alba”

La conduttrice a autrice in ospedale: "Che dire... prima notte al pronto scorso fino alle 4:30". Poi aggiunge: "Potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto!"

di F. Q.

Non sono partite con il piede giusto le vacanze estive di Enrica Bonaccorti. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram, con una lunga didascalia a corredo di uno scatto pubblicato ieri 21 luglio nel quale è ritratta con un braccio ingessato. “Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30…” ha esordito lei. Poi ha spiegato: “Stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono! Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’! Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo!”.

Poi, la frecciatina contro i No Vax: “E dato che non c’è alcun filtro, oltre alle magagne potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto!“. Infine ha concluso con un simpatico aneddoto: “Mia madre geniale chiese se si poteva farlo sulla gamba invece che sul braccio, e ne sono ancora orgogliosa. Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba? Non un buon inizio, ma io sorrido lo stesso”.

Incidente in vacanza per Enrica Bonaccorti: “Al pronto soccorso fino all’alba”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.