Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa. E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff“, le parole della Littizzetto. E i ringraziamenti al dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michelle Hunziker si sfoga: “Muri di ignoranza, voi fate da specchio della loro mediocrità e ne hanno paura”

next
Articolo Successivo

Brunello Cucinelli: “Presto in azienda solo con Green Pass. Ai miei dipendenti che rifiutano il vaccino dirò: ‘Ti pago ma non lavori'”

next