Attualità

Luciana Littizzetto in ospedale prova a scherzarci su, citando Vasco: “Eh già…”

Dopo l'incidente dello scorso dicembre 2019 la comica ha subito un'operazione per "togliere i fili e i ferri dalla rotula"

di F. Q.

Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa. E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff“, le parole della Littizzetto. E i ringraziamenti al dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino.

Luciana Littizzetto in ospedale prova a scherzarci su, citando Vasco: “Eh già…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione