Nei giorni in cui si discute dell’introduzione del Green Pass per eventi e ristoranti al chiuso, anche all’interno delle Aule del Parlamento si parla di certificazione verde. Come fare con i senatori e i deputati non vaccinati? “Io sono vaccinato e credo che lo sia la gran parte dei senatori – dice Ignazio La Russa, rispondendo a una domanda di Andrea Marcucci (Pd) come vicepresidente di Palazzo Madama all’inizio della seduta di martedì 20 luglio – Ma i non vaccinati potremmo metterli al piano di sopra, distanziati e con mascherina. Gli altri vaccinati, senza mascherina e vicini, di sotto. Questa è la mia opinione, non discriminante ma di precauzione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Riforma Cartabia, Colletti (L’Alternativa c’è): “Favorisce la mafia, M5s complice. Metteranno la fiducia e il testo rimarrà così”

next
Articolo Successivo

Riforma Cartabia, Morra: “Conte? Bene se si oppone al provvedimento, ma i ministri M5s lo hanno votato in Cdm. C’è schizofrenia”

next