Non ci stancheremo di ricordare Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio in seguito a una brutta malattia. Icona rivoluzionaria eppure semplice e diretta (forse anche per questo rivoluzionaria), la Raffa è nei cuori degli italiani e lo sarà per sempre, anche per le future generazioni che ne scopriranno l’unicità e ne conserveranno la memoria. Tra i tanti che l’hanno ricordata non poteva mancare Adriano Celentano. Un video, mandato in onda anche dalla Rai e postato sul suo profilo Instagram. “Lo scherzo celeste di Raffaella“, il titolo. È commovente e pieno di momenti da imprimere negli occhi. La sorpresa del molleggiato a Carramba e un trio clamoroso. “Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, ” Ricordo stupendo“, alcuni commenti. Grazie Adriano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Estate in Diretta, Sandra Milo lascia Roberta Capua senza parole: “Lui ha fatta piangere, usava una certa violenza e così mi sono vendicata tirandogli una ciabatta”

next
Articolo Successivo

Tu sì que vales, Belèn Rodriguez ha un malore durante le registrazioni: “Mi hanno fatto tre flebo”

next