Capelli biondi, occhi azzurri come il papà e il sorriso timido di chi sa di dover portare il peso di essere la figlia di Julia Roberts (e Daniel Moder, direttore della fotografia di Flag Day di Sean Penn). Parliamo di Hazel Patricia, nata il 28 novembre 2004 insieme al fratello gemello Phinnaeus Walter. Hazel ha incantato tutti sul red carpet del Festival di Cannes, “sostituendo” a pieni voti la mamma. La teenager si è mostrata in tutta la sua semplicità ed eleganza, raccogliendo numerosi complimenti dal vivo e sui social.

“È bellissima, assomiglia molto al papà”, ha scritto qualcuno. Oppure: “Che bella! Uguale al papà”. E qualcun altro, al solito, ha dovuto criticare: “Non si è tolta il pigiama?“. Sarà… a noi sembra bellissima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Revista ¡HOLA! (@holacom)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Dico che sono sterile per non usare il preservativo”: il cantante spagnolo da 26 milioni di follower denunciato dalla ministra Irene Montero

next
Articolo Successivo

Orietta Berti stuzzica la Regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”

next