Attualità

Trovano del rosmarino nella pasta con le vongole e tentano di aggredire il cuoco: “Ad un certo punto si sono alzati e si sono diretti verso la cucina”

A raccontare l'accaduto è stato il titolare del locale a Il Messaggero

di F. Q.

Si sono accorti che nella pasta alle vongole che avevano ordinato c’era del rosmarino e hanno scatenato il caos. È successo domenica 11 luglio a Porto Recanati, come riferisce Il Messaggero: due coppie di Spoleto hanno pranzato in uno dei ristoranti della città e poi, al momento del conto, hanno tentato di aggredire il cuoco. A raccontare l’accaduto è stato il titolare del locale: “Erano a pranzo quando a un certo punto, probabilmente per non pagare il conto, hanno trovato la scusa del rosmarino che noi utilizziamo negli spaghetti alle vongole per alzare i toni con i nostri camerieri, sostenendo che quel condimento non andava bene”.

“Non soddisfatti di aver creato confusione, si sono alzati e si sono diretti verso la cucina. Avrebbero voluto aggredire il cuoco ma, per fortuna, io e altri due ci siamo messi a difesa della porta di servizio e non li abbiamo fatti entrare”. Ma non è tutto: “Abbiamo chiamato i Carabinieri, ma i militari di Porto Recanati erano impegnati con i servizi di controllo per i mercatini, così siamo stati ricontattati dai loro colleghi di Civitanova. Fortunatamente, a un certo punto, le acque si sono calmate. I clienti hanno pagato il conto e se ne sono andati lasciando una recensione negativa. Più tardi è venuta la Polizia Locale per chiederci come fossero andati i fatti. Stiamo valutando se sporgere denuncia“, ha concluso il titolare.

Trovano del rosmarino nella pasta con le vongole e tentano di aggredire il cuoco: “Ad un certo punto si sono alzati e si sono diretti verso la cucina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione