Un appuntamento tutto dedicato ai due giovanissimi protagonisti della musica italiana che ci sveleranno i loro progetti per l’estate e anche qualche sorpresa in arrivo nelle prossime settimane. È uscito “Aka 7even Summer Edition”, il repack dell’album d’esordio. Per l’occasione, la tracklist si arricchisce dei remix di tre brani “Black”, “Blue” e “Luna”, firmati dai producer di Cosmophonix, da sempre al fianco del cantante e suoi collaboratori durante tutto il percorso artistico. L’album “Aka 7even” è stato certificato disco d’oro e il singolo “Loca” ha ottenuto invece la certificazione di disco di platino, doppio disco di platino per “Mi manchi”. Nel 2022 previsto il tour: il 23 gennaio a Napoli già sold out e si è aggiunta la nuova data il 24 gennaio, poi il 26 gennaio a Milano e il 30 a Roma.

Mentre il singolo “Las Vegas”, certificato Oro, vola già oltre i 24 milioni di stream e il relativo video uscito il primo giugno è entrato immediatamente in tendenza su Youtube, Tancredi, ha annunciato i suoi primi concerti dal vivo: all’Orion Club di Roma il 20 febbraio 2022, e a Milano, ai Magazzini Generali di Milano il 27. Intanto il 14 maggio scorso è uscito il suo primo Ep, “Iride”, entrato direttamente nella Top5 della classifica FIMI degli album più venduti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Raffaella Carrà “portata via dalla stessa malattia della sua mamma. Voleva vedere solo le persone più care”

next
Articolo Successivo

Jeff Bezos, fondatore di Amazon, è l’uomo più ricco del mondo e tra gli italiani “vince” la famiglia Ferrero

next