Nessun decesso per Covid è stato registrato nelle ultime 24 ore in Lombardia: non accadeva dal 6 ottobre scorso, subito prima della seconda ondata. Lo annuncia la vicepresidente regionale e assessora al Welfare Letizia Moratti su Twitter. “Possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale”, scrive. La Regione resta, in ogni caso, quella con il maggior numero di attualmente positivi e tra quelle che mostrano ogni giorno più nuovi contagi.

“Un’altra ottima notizia, la più bella che potessimo ricevere. Colgo, ancora una volta, l’occasione per ringraziare tutti i lombardi, invitando chi ancora non l’ha fatto, a vaccinarsi e a porre in essere i comportamenti virtuosi che conosciamo”, commenta su Facebook il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana.

Articolo Precedente

Privacy, la relazione 2020 del Garante: i social “decidono le sorti del dibattito pubblico”, la democrazia rischia di “degenerare in algocrazia”. Su del 132% i casi di pedopornografia, 1382 i furti di dati in un anno

next
Articolo Successivo

Gualzetti (Caritas): “Pandemia ha creato nuovi poveri tra lavoratori precari. Metà di chi si è rivolto a noi prima non ne aveva avuto bisogno”

next