Tra gli ospiti di Mara Venier durante l’ultima puntata della stagione di Domenica In andata in onda ieri 27 giugno c’è stato anche Max Biaggi. L’ex campione delle due ruote ha ripercorso alcune tappe della propria vita, sportiva e privata, soffermandosi su episodi che lo hanno provato. In particolare, si è commosso ricordando Fabrizio Frizzi: “Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e abbiamo ancora un bel rapporto”. Mara Venier è intervenuta allora cercando di ricordare i momenti più belli: “Ti ricordi che ci ha presentato Fabrizio? Siamo stati a cena insieme. Ti ho conosciuto con lui”. “Sì sì”, ha detto Biaggi. Poi ha aggiunto: “Era un vero amico”.

“Quando ho saputo della malattia, stava arrivando il Natale… per paura di qualsiasi cosa, ho preso un aereo privato, piccolino, ho messo i miei figli e siamo andati a trovare Fabrizio e la sua famiglia. Una bellissima serata, speravo di poterne fare tante di più… Però quella ho cercato di coronarla, è stato bellissimo”, ha detto lui. “Mi manca molto la sua risata… Noi al funerale eravamo insieme”, ha aggiunto la padrona di casa, che poi ha cercato di risollevare gli animi: “Senti, adesso facciamo entrare la torta per il tuo compleanno (50 anni, ndr)” e l’intervista si è conclusa sulle note di “Tanti auguri a te”, cantata da Jerry Calà, che oggi 28 giugno ne compie 70.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Veronesi: “Francesco Nuti? Vado sempre a trovarlo in clinica: alle volte spero che non capisca perché ho paura che ne soffra”

next
Articolo Successivo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, vacanza d’amore in Puglia. Un passante li insulta, ecco la loro reazione

next