Attualità

Domenica In, Max Biaggi in lacrime ricorda la serata con Fabrizio Frizzi: “Speravo di poterne fare di più”

Ospite di Domenica In, l'ex pilota ricorda l'amicizia con iil conduttore scomparso e si commuove in diretta: "Era quasi Natale, per paura di qualsiasi cosa presi un aereo con i miei figli per andare a trovare lui e la sua famiglia. Una bellissima serata, speravo di poterne fare di più..."

di F. Q.

Tra gli ospiti di Mara Venier durante l’ultima puntata della stagione di Domenica In andata in onda ieri 27 giugno c’è stato anche Max Biaggi. L’ex campione delle due ruote ha ripercorso alcune tappe della propria vita, sportiva e privata, soffermandosi su episodi che lo hanno provato. In particolare, si è commosso ricordando Fabrizio Frizzi: “Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e abbiamo ancora un bel rapporto”. Mara Venier è intervenuta allora cercando di ricordare i momenti più belli: “Ti ricordi che ci ha presentato Fabrizio? Siamo stati a cena insieme. Ti ho conosciuto con lui”. “Sì sì”, ha detto Biaggi. Poi ha aggiunto: “Era un vero amico”.

“Quando ho saputo della malattia, stava arrivando il Natale… per paura di qualsiasi cosa, ho preso un aereo privato, piccolino, ho messo i miei figli e siamo andati a trovare Fabrizio e la sua famiglia. Una bellissima serata, speravo di poterne fare tante di più… Però quella ho cercato di coronarla, è stato bellissimo”, ha detto lui. “Mi manca molto la sua risata… Noi al funerale eravamo insieme”, ha aggiunto la padrona di casa, che poi ha cercato di risollevare gli animi: “Senti, adesso facciamo entrare la torta per il tuo compleanno (50 anni, ndr)” e l’intervista si è conclusa sulle note di “Tanti auguri a te”, cantata da Jerry Calà, che oggi 28 giugno ne compie 70.

Domenica In, Max Biaggi in lacrime ricorda la serata con Fabrizio Frizzi: “Speravo di poterne fare di più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.