Pettegolezzi, voci, indiscrezioni: Can Yaman e Diletta Leotta sono sotto l’occhio del ‘ciclone gossip’ ormai da mesi. Nonostante tutto, loro sembrano più uniti che mai. I due, felici e innamorati, sono volati in Turchia per trascorrere insieme qualche giorno a casa di Can. E così la “suocera” ha conosciuto Diletta, rimanendone piacevolmente colpita, tanto da pubblicare sui social una foto della coppia con la frase: “Mia figlia e mio figlio”. E poi altre immagini che raccontano di reunion familiari: in barca o a cena, tutti sorridenti e felici come nelle favole. I fan sono contentissimi: “Dio vi benedica, siete meravigliosi”, ha scritto qualcuno. Oppure: “L’amore genera amore, che gioia queste foto!”, ha commentato qualcun altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci: “Se mi fa stare bene, è amore”. Poi l’annuncio dell’opinionista: “Lascio la tv, coltiverò pomodori”

next
Articolo Successivo

Daniela Ferolla a FqMagazine: “Ho preso il Covid, per questo oggi non sarò a Linea Verde Life. Sono stata tra le prime in tv a concentrarmi sui temi green”

next