Attualità

Reazione a Catena, “Cosa scrisse Dante Alighieri?” e la concorrente non risponde. Marco Liorni reagisce così

Gaffe clamorosa durante il quiz di RaiUno: "Cosa ha scritto Dante Alighieri?" ma la concorrente resta in silenzio. I social si scatenano

di F. Q.

È cominciata da poco la nuova edizione di Reazione a Catena ma le gaffe dei concorrenti, complice probabilmente l’emozione, stanno già facendo il giro dei social. Durante la puntata andata in onda ieri 21 giugno si sono sfidate le Pignolette e i Padri Padrini e sono state proprio le prime a mettere in imbarazzo il conduttore. Con i suggerimenti “Chi, “Cosa”, “È”, “Scritta”, “Dante” e “Alighieri”, la risposta sarebbe stata ovviamente: “Divina Commedia“, ma niente da fare. Il silenzio. Scade il tempo e Marco Liorni interviene: “La Divina Commedia! Son0 quelle cose che non ti vengono, proprio qui, quando servirebbe di più. Peccato!”.

E i social? “Non perdonano”: “Come si fa… parliamo di Dante Alighieri!”. Le tre ragazze sono poi arrivate alla fine, le parole erano: “Attacco” e “Titolo” e quella da indovinare per 43mila euro, iniziava con A e terminava con O, loro hanno scelto “Acuto”. Niente da fare, quella giusta era “Accesso”. “Congratulazioni lo stesso, siete di nuovo campionesse. Ci vediamo domani”, ha concluso il padrone di casa.

Reazione a Catena, “Cosa scrisse Dante Alighieri?” e la concorrente non risponde. Marco Liorni reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.