Attualità

Elisabetta Gregoraci: “Mi sono ritrovata un ladro davanti e l’ho inseguito. Lui tirava calci alla tata di Nathan”

La showgirl calabrese si è ritrovata, assieme al figlio Nathan, faccia a faccia con un ladro: è stata lei stessa a raccontare la disavventura che le è capitata ieri, 21 giugno

di F. Q.

“Oggi è stata una giornata molto difficile e movimentata e ci siamo spaventati tutti“. Esordisce così Elisabetta Gregoraci nelle sue storie di Instagram per raccontare la disavventura che le è capitata ieri, 21 giugno. La showgirl calabrese si è ritrovata, assieme al figlio Nathan, faccia a faccia con un ladro. “Purtroppo oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa – ha raccontato ancora scossa dall’accaduto – e mi sono ritrovata un ladro davanti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare video… Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia, che grazie a Dio ha individuato e arrestato l’uomo”.

Il malvivente si era infatti scagliato contro la tata di suo figlio: “Questo personaggio ha iniziato a tirare calci e ad aggredirla – ha spiegato ancora l’ex moglie di Briatore – ma fortunatamente lei sta bene. Ci siamo molto spaventati, la polizia però è arrivata dopo pochi minuti. Ho inseguito il ladro urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. Siamo un po’ scombussolati, però adesso posso raccontarlo con il sorriso perché stiamo bene e tutto è passato”.

Elisabetta Gregoraci: “Mi sono ritrovata un ladro davanti e l’ho inseguito. Lui tirava calci alla tata di Nathan”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.