Siamo abituati a vederla sempre sorridente ed energica ma Michelle Hunziker ha anche un lato più intimo ed emotivo che non ha paura di mostrare. Solo qualche giorno fa, a pranzo con la figlia maggiore Aurora Ramazzotti (avuta con il cantante Eros), la conduttrice si è commossa. “Perché piangi?“, le ha chiesto la figlia in un video poi pubblicato nelle sue storie di Instagram. “Ma no, mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa.. ho visto la scena”, ha detto Michelle con gli occhi lucidi. “E già piangi?”, le ha risposto Aurora divertita.

Che Aurora abbia in programma di diventare presto mamma? Chissà. La primogenita di Michelle e Eros Ramazzotti ha 24 anni ed è fidanzata con Goffredo Cerza con cui convive a Milano da due anni, sebbene la loro relazione dovrebbe risalire almeno a 4 anni fa. I due sono stati spesso paparazzati dai giornali di gossip e vivono un’intensa storia d’amore, di cui condividono alcuni momenti sui social. Tuttavia, nonostante lei lei sia seguita da più 2.1 milioni di follower, Goffredo (che ne ha circa 133mila) non sembra amare molto i social e anche sulla sua vita privata si sa poco o nulla.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Paolo Bonolis risponde secco a Pippo Baudo: “È stato molto aspro”. Poi la stoccata

next
Articolo Successivo

La Vita in Diretta, lo sfogo di Barbara Alberti sui vaccini: “Ti sentivi bucato, trafitto, ingannato”

next