La famiglia della Juventus Woman si allarga. È nata la figlia dell’attaccante svedese, Lina Hurtig, e della moglie, l’ex calciatrice Lisa Lantz in Hurtig. L’arrivo della piccola, nata da fecondazione eterologa, era stato annunciato con un video pochi mesi fa.

La notizia del fiocco rosa è stata data direttamente dall’account ufficiale del club femminile, con una bellissima foto pubblicata su Twitter: “Congratulazioni a Lina e Lisa Hurtig per la nascita della loro figlia”.

Poi la stessa Lina, ha condiviso una dolcissima foto su Instagram, in compagnia della nuova arrivata: “Benvenuta in famiglia piccola bambina”. Dopo l’annuncio hanno fatto discutere i commenti, beceri e omofobi, di alcuni utenti, poi cancellati e subito contestati, invece, da altrettanto utenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lina Hurtig (@linahurtig)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sandra Milo a Oggi è un altro giorno: “Mia figlia Azzurra è nata morta. Poi il miracolo”

next
Articolo Successivo

Europei, Immobile esulta come Linfo Banfi: “Porca puttena”. E l’attore diventa “mascotte azzurra”: “Commosso, ho svelato alla squadra un segreto”

next