Attualità

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Zitta per tanti anni, se potessi tornare indietro…”

Anna Tatangelo lancia una frecciatina e rivela: "Io innamorata? Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose". Poi conclude: "Chiamo il mio avvocato!"

di F. Q.

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, durante la puntata che andrà in onda su Rai 2 domani 11 giugno, Anna Tatangelo si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, o almeno così sembra stando a ciò che è stato anticipato da diverse testate giornalistiche, tra cui Oggi. “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio.

La cantante ha inoltre ribadito le difficoltà della loro storia d’amore, i tanti pettegolezzi che la coppia ha dovuto sopportare e la sensazione di libertà che prova adesso: “Non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo Dalessiani'”, ha dichiarato lei.

E sembra che abbia anche ritrovato l’amore, ma per ora non vuole sbilanciarsi: “Io innamorata? Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. Dunque una conferma sulle voci riportate di una nuova fase della sua vita sentimentale? Qualche mese fa erano uscite alcune indiscrezioni sul presunto flirt con il rapper Livio Cori, ma lei aveva smentito. Anna ha finalmente ritrovato l’amore? “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Se serve, chiamo il mio avvocato!“, ha concluso divertita.

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Zitta per tanti anni, se potessi tornare indietro…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.