Attualità

Uomini e Donne, “Tina Cipollari pronta a lasciare il programma”. L’inaspettato retroscena

"Ti ringrazio Maria per avermi dato anche quest'anno questa opportunità", il saluto dell'opinioniiista. La rivedremo il prossimo anno? Stando a quanto riportato da Nuovo Tv sembra proprio di no

di F. Q.

Tina Cipollari è pronta a lasciare Uomini e Donne? Stando a quanto riportato da Nuovo Tv, sembra proprio di sì. Negli ultimi mesi la storica opinionista del “talk dei sentimenti” di Maria De Filippi è stata spesso assente, ma il motivo era poi stato svelato. Ora emergono nuovi dettagli e un retroscena inaspettato: Tina Cipollari abbandona il programma per amore.

Secondo il noto settimanale, l’opinionista lascerebbe il lavoro per trasferirsi con il compagno Vincenzo (Ferrara, noto ristoratore) a Firenze. Al momento sono solo indiscrezioni, anche perché durante i saluti dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 maggio, Tina ha ringraziato tutti i protagonisti, i cameramen e la padrona di casa: “Ti ringrazio Maria per avermi dato anche quest’anno questa opportunità“. E proprio alla fine ha dichiarato: “Ci vediamo a settembre”. La rivedremo? Noi scommettiamo di sì.

Uomini e Donne, “Tina Cipollari pronta a lasciare il programma”. L’inaspettato retroscena
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.