Si firma l'”Inesistente”. Ma esiste eccome, persino su Instagram. È Adriano Celentano che usa il social per esprimere le proprie opinioni su personaggi o fatti di attualità. “Cara Lucia, non mi sei piaciuta ieri con Michele Santoro. Forse i temi nei quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio? Come la mancanza di DIBATTITO, la VERITA’ e la DEMOCRAZIA… tutte cose che stranamente sembravano irrigidirti“. Il riferimento è a Lucia Annunziata che nell’ultima puntata di Mezz’ora in più, in onda su RaiTre, ha intervistato Michele Santoro. “A tal punto da ZITTIRLO bruscamente (e direi maleducatamente) con l’ipocrita frase “conosci i tempi televisivi, lo avresti fatto anche tu“. Mentre invece…”. Il Molleggiato chiude chiedendosi se la trasmissione della giornalista sia “televisiva” e facendole diverse domande. Lei risponderà al post?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nata sotto una buona stella, Gessica Notaro racconta la sua storia con una schiettezza disarmante: “Abbiamo un enorme potere: sta a noi decidere di usarlo”

next
Articolo Successivo

Oggi è un altro giorno, la figlia di Little Tony: “Ho sofferto di anoressia ma per papà non era una malattia vera”

next