Le prime riunione, le voci che si rincorrono e le prime indiscrezioni sui nuovi concorrenti. La macchina del Grande Fratello Vip è già in moto e a condurla, ancora una volta, ci sarà Alfonso Signorini. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, sembra che tra i coinquilini della casa per la sesta edizione vip del programma di Canale 5 ci sarà Katia Ricciarelli. Il soprano più famoso d’Italia, oggi 75enne, sarebbe entusiasta per la sua seconda esperienza in un reality, dopo quella del 2006 a La Fattoria. Tutto pronto, “mancano ormai pochi giorni alla firma“.

Qualcosa si muove anche sul versante opinionisti. Sembra quasi certa l’assenza di Pupo e Antonella Elia (non ne sentiremo la mancanza). Al loro posto, stando a quanto riportato da Dagospia, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Al momento però non c’è stata alcuna conferma né smentita, chi tace acconsente?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pippo Baudo su Paolo Bonolis: “Ma non si vergogna?”. E su Carlo Conti: “Tale e Quale Show è tremendo”

next
Articolo Successivo

Leucemia acuta, la malattia spiegata dal professor Mengarelli: “Esordio tumultuoso, non consente approcci terapici”

next